Tempi di spedizione del tuo pacco

Tempi di spedizione del tuo pacco

Il tuo pacco parte in pochi minuti se:

  1. Abbiamo tutti i prodotti
  2. Il pagamento e' stato completato
  3. Hai fornito tutti i dati di spedizione correttamente

Ho ordinato la sera di venerdi, oggi è domenica, come mai il mio pacco non e' ancora partito?

Spediamo fino alle 18:00 di Venerdi, poi riprendiamo il lunedi mattina. Di notte non lavoriamo quindi non possiamo preparare la tua spedizione, Il sabato e la domenica lo staff delle spedizioni non lavora e quindi si va al lunedi, se non vedi aggiornamenti sullo stato dell'ordine e' perche' ancora non ce ne sono, si ripartira' il Lunedi mattina. (Si, riceviamo almeno 20 messaggi al mese con questa domanda)

Se lo stato del tuo ordine e' in Backorder

Significa che uno o piu' prodotti non sono a magazzino e li stiamo aspettando, ci vorranno dei giorni e poi potremo spedire.
Se hai ordinato un prodotto con la data di arrivo indicata generalmente i tempi sono affidabili e dovremmo riuscire a spedire il giorno indicato, tuttavia puo' accadere che i prodotti ritardino e che questo sposti avanti la data di partenza.
Appena riceveremo i prodotti mancanti ti invieremo un'email per ogni prodotto ricevuto e poi spediremo, quando ricevi l'email di arrivo del prodotto significa che lo abbiamo in mano e stiamo per spedirlo.
Controlla sempre la quantità disponibile dei prodotti: se ordini 3 pezzi e ne abbiamo due l'ordine andra' in backorder fino a che riceveremo il prodotto mancante. Dominiox.com e' l'unico sito che riporta le quantita' reali disponibili, sfrutta questa informazione per pianificare i tuoi ordini

Se manca un prodotto indicato come disponibile

Puo' capitare che alcuni prodotti siano erroneamente indicati come disponibili e invece non ne abbiamo piu', succede raramente perche' facciamo inventari continui e controlliamo gli stock con scanner e database.
In caso non avessimo disponibilità ti avviseremo e ti chiederemo come preferisci procedere.

Se c'e' tutto ma abbiamo un problema di indirizzo e/o pagamento

Ti scriviamo per chiederti le informazioni mancanti e istruzioni su come procedere, fino a che non riceviamo la tua risposta l'ordine non puo' partire

Possibili ritardi in questi casi:

Rientro da festività: si accumulano molti ordini e se lo hai fatto da poco potresti dover aspettare un po' di piu' perche' abbiamo gli altri da smaltire
Lunedi: dobbiamo spedire gli ordini del weekend e quindi il tuo puo' partire a pomeriggio inoltrato o, al massimo, il giorno dopo.
Pestilenze e calamità: Durante il COVID abbiamo accumulato un ritardo sistematico di 24 ore per qualche settimana, poi risolto prontamente.

Controlla lo stato del tuo ordine nel sito

Abbiamo introdotto un sistema molto preciso che aggiorna sullo stato dell'ordine nella tua pagina dell'ordine. Si aggiorna piu' volte nel corso della giornata, Attraverso lo stato dell'ordine puoi ricevere molte informazioni dettagliate che ti risparmiano di scriverci e/o telefonarci e rendono piu' veloce la spedizione e consegna